Rilasci Software

AGGIORNAMENTO SOFTWARE IDC5 CAR 71.0.0

L’aggiornamento software IDC5 CAR 71 racchiude ancora una volta solo il meglio della diagnosi multimarca TEXA, dedicata ad auto e veicoli commerciali leggeri. Il suo utilizzo garantisce la disponibilità di un numero elevato di sviluppi diagnostici, funzioni speciali e informazioni tecniche, indispensabili per completare a regola d’arte anche le più complicate operazioni d’officina.

Grazie a questo rilascio sono state aggiornate ben 63 marche. Per 51 di queste, inoltre, sono stati sviluppati nuovi sistemi diagnostici mai rilasciati in precedenza che interessano oltre 900 modelli. Sono più di 1100 i sistemi diagnostici sviluppati che coinvolgono oltre 250 impianti. Il lavoro dei tecnici TEXA, inoltre, ancora una volta si è concentrato su un ulteriore aumento della copertura dei sistemi di sicurezza attiva, i cosiddetti ADAS, sempre più presenti nei veicoli moderni.

IDC5 CAR 71 racchiude oltre 20.000 nuove possibili selezioni per le maggiori marche presenti sul mercato mondiale, tra le quali: ALFA ROMEO, AUDI, BENTLEY, BMW, BUGATTI, CADILLAC, CHEVROLET, CHRYSLER, CITROEN, DAIHATSU, DODGE, DS, FERRARI, FIAT, FORD, GMC, HONDA, HYUNDAI, JAGUAR, JEEP, KIA, LAMBORGHINI, LAND ROVER, LEXUS, LINCOLN, MASERATI, MAZDA, MERCEDES-BENZ, MITSUBISHI, NISSAN, OPEL, PEUGEOT, PORSCHE, RENAULT, ROLLS-ROYCE, SEAT, SKODA, SUZUKI, TOYOTA, VOLKSWAGEN, VOLVO. Oltre alla presenza dei veicoli presenti nei mercati Europa, Nord America, Sud America e Brasile, ci teniamo a sottolineare anche la copertura per il mercato India

Novità software 
RCCS 2 con sensori CCD per controllo assetto veicolo
La struttura di calibrazione RCCS 2, soluzione completa e professionale ideale per effettuare tutte le operazioni di calibrazione delle telecamere e dei radar, è disponibile con un innovativo kit di controllo assetto, per offrire ai clienti un servizio ancora più professionale. Questa soluzione, infatti, semplifica ulteriormente l’allineamento del veicolo con la struttura di calibrazione e permette di effettuare direttamente un controllo puntuale delle condizioni dello stesso. Il kit prevede l’utilizzo di quattro rilevatori elettronici CCD provvisti di sensori ad infrarossi, da installare sia sulla struttura RCCS 2 sia sulle ruote, attraverso il sistema di aggrappi a quattro punti con fissaggio sul cerchio.

L’elevata accuratezza di questo sistema è garantita anche dall’impiego del TOE AND THRUST ANGLE CHECK*, l’applicativo software che permette, in pochi semplici step, di effettuare due tipologie di operazioni: un rapido controllo dell’allineamento di RCCS 2 rispetto all’angolo di spinta del veicolo e al piano di lavoro dell’officina, ma anche la verifica della convergenza delle ruote. Queste procedure sono fondamentali per preparare l’auto alla successiva fase di calibrazione delle telecamere e/o dei radar.

*disponibile per le piattaforme software IDC5 Windows (AXONE Nemo e PC) con sistema operativo Windows 10.

Download

ARCHIVIO:

Condividi su: