NEWS

SEATEK SI AFFIDA A TEXA PER LA DIAGNOSTICA DEI SUOI MOTORI MARINI AD ALTE PRESTAZIONI

Seatek Si Affida A TEXA Per La Diagnostica

Raggiunta una nuova e prestigiosa partnership, questa volta con un marchio storico per quanto riguarda i propulsori dedicati alle maggiori competizioni mondiali offshore.

Seatek, azienda fondata nel 1986 e oggi brand di primo piano nel mondo dei propulsori marini ad alte prestazioni, ha scelto TEXA come fornitore ufficiale per la diagnosi. Si tratta di una nuova e importante collaborazione, dopo i contratti di fornitura ufficiale già attivi con altri prestigiosi marchi del calibro di Dumarey, Selva Marine e Tohatsu Italia, a ulteriore conferma della bontà delle soluzioni multimarca dedicate alla nautica, ambito in cui TEXA è attiva dal 2010.
I motori Seatek hanno partecipato alle più importanti competizioni internazionali vincendo, tra le altre, la “Miami-Nassau-Miami”, la “Venezia-Montecarlo” e la “Miami-New York”.

In base all’accordo, TEXA fornirà la rete vendita Seatek in Italia e nel resto del mondo con il suo software di diagnosi IDC6 MARINE e l’interfaccia NAVIGATOR TXB 2. Molto interessante, inoltre, lo sviluppo di un protocollo diagnostico specifico per il nuovo motore Seatek 900 CR da 10.2 litri e 6 cilindri. La diagnosi dedicata a questo innovativo propulsore sarà presente nel software IDC6 MARINE che verrà rilasciato a marzo e che sarà disponibile per tutti i clienti TEXA.

“Siamo molto soddisfatti della partnership con Seatek – ha commentato Mario Giacomella, Product Manager Bike e Marine TEXA. Questa collaborazione ci permette di ampliare ulteriormente l’impegno nel settore marino, fornendo ancora una volta soluzioni tecnologiche avanzate. L’integrazione delle competenze di TEXA con l’eccellenza di Seatek fa sì che i clienti possano disporre di prodotti ancora più performanti e affidabili, nel contesto di un mercato dinamico e in costante trasformazione. Condividiamo una visione orientata alla qualità e all’innovazione, valori fondamentali che guideranno il nostro cammino comune verso il futuro”.

“Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova e stimolante collaborazione con TEXA – ha spiegato l’ingegner Giovanni Franco Zanoni, CEO di Seatek S.p.A. In Seatek, siamo convinti che l’integrazione delle nostre competenze e risorse con l’innovazione tecnologica di TEXA rappresenti un’opportunità unica per offrire soluzioni ancora più performanti e avanzate ai nostri clienti. Questa partnership, basata su valori condivisi come qualità e innovazione, sarà certamente un fattore chiave nel rispondere alle sfide di un mercato in continua evoluzione. Siamo certi che questa sinergia porterà numerosi vantaggi e agevolazioni, contribuendo a consolidare la nostra posizione di leader nel settore marino”.

 

Leggi il Comunicato Stampa completo QUI

 

ARCHIVIO:

Condividi su: