Gli utenti si possono registrare nel portale Peugeot ed utilizzare quattro diversi programmi di utilità: documentazione, supporto, diagnostica e formazione.
Il servizio “Documentazione” è costituito da documenti gratuiti e servizi di abbonamento in cui viene effettuato un addebito per l’accesso. Gli utenti hanno libero accesso alla documentazione (come il catalogo ricambi Peugeot o le istruzioni per l’uso dei veicoli) nel menu “Servizi gratuiti“.
È possibile prenotare un abbonamento su base oraria, giornaliera, settimanale, mensile o di un anno. I prezzi sono elencati sulla pagina web.
Gli utenti che desiderano utilizzare il servizio “Diagnostica” hanno due opzioni:
- la soluzione diagnostica completa, può essere acquistato per un periodo di utilizzo di 36 mesi (Anticipo e pagamenti mensili). I prezzi sono elencati sulla pagina web
- la soluzione diagnosi e riparazione individuale in base al numero di identificazione del veicolo (VIN).
Nella soluzione individuale, gli utenti acquisiscono una cosiddetta licenza “Jeton” che autorizza loro ad utilizzare la diagnostica e software di riparazione per le centraline, la serie diagnostica e le schede tecniche per la manutenzione e la riparazione di un veicolo che è stato registrato per mezzo di VIN nel sistema Peugeot. Il prezzo della licenza “Jeton” può essere ottenuto sulla pagina web.