DIAGNOSI REMOTA
Il supporto di diagnosi che hai sempre desiderato
DIAGNOSI REMOTA TEXA
È un servizio di diagnosi remota multimarca che permette ai tecnici riparatori di portare a termine delle operazioni che non sono ancora presenti negli aggiornamenti software o che potrebbero risultare complesse.
Richiedi una dimostrazione presso la tua officina.
Benefici della diagnosi remota

Un esperto TEXA solo per te
Non è necessario recarsi in un’ officina ufficiale. Un esperto TEXA entra in comunicazione diretta ed in tempo reale con il veicolo senza dover utilizzare software aggiuntivi.

Risparmia tempo e denaro!
L’operazione desiderata verrà portata a termine in poco tempo direttamente nella tua officina.

Nessun costo fisso
Paghi l’operazione a consumo e solo se va a buon fine.

Copertura assicurativa
Con un massimale di € 3.500 è presente una copertura assicurativa per eventuali danni alle centraline del veicolo non imputabili all’utente.
Ecco alcune operazioni che possono essere eseguite in pochi semplici passaggi!

Manutenzione e ispezione

Programmazione

Sostituzione Moduli e Centraline

Assistenza, Guasti comuni

Retrofits (Optional Aggiuntivi)

ADAS

Multimedia, Impostazioni Infotainment
Schema di utilizzo del Servizio di Diagnosi Remota



Collega l’interfaccia Info connect 2 al veicolo
Inserisci la richiesta di assistenza nel portale dedicato all’interno del Software IDC6
Un operatore TEXA si collegherà in breve tempo per supportarti
Compatibile con:
Sblocco Secure Gateway o altre forme analoghe di blocco all’accesso alle centraline
Veicoli dotati di protocollo di comunicazione DoIP
Requisiti per accesso al servizio

Essere in possesso di un visualizzatore TEXA o di una soluzione per PC con sistema operativo Windows 11 o Widows 10 con software CAR attivo aggiornato, connessi ad una stabile rete internet.


Essere in possesso dell'interfaccia Info Connect 2.


Essere in possesso di un abbonamento TEXPACK CAR e TEX@INFO CAR - CALL CENTER attivo.


Aver sottoscritto un contratto REMOTELY SUPPORTED DIAGNOSTIC es essere in possesso di TEXA Points sufficienti per lo svolgimento della specifica operazione richiesta.
