NEWS

TORNA IN PISTA L’INIZIATIVA #TEXABIKESPECIALIST

Oltre 150 officine hanno già aderito alla promozione che sensibilizza i motociclisti verso la diagnosi preventiva dei propri mezzi, anche grazie alla possibilità di effettuare il check-up elettronico completo al costo di 20 euro.

Anche quest’anno riparte ufficialmente l’iniziativa #TEXAbikespecialist. Presso le officine che utilizzano dispositivi TEXA di ultima generazione e che espongono l’omonimo logo è possibile, al costo di 20 euro, sottoporre il proprio motoveicolo a un check-up completo delle centraline elettroniche. Una tipologia di verifica fondamentale, in particolare in questo periodo che precede la tanto attesa stagione estiva. Al termine del controllo il meccanico consegnerà al cliente una stampa con il dettaglio dei risultati ottenuti. Sono più di 150 le officine che hanno già aderito, un numero destinato a salire ulteriormente.

Per usufruire di questo esclusivo servizio è sufficiente recarsi presso un’officina #TEXABIKESpecialist. Quelle convenzionate sono individuabili all’interno della pagina web dedicata: www.texa.it/texa-bike-specialist
Allo stesso indirizzo, per le officine che ancora non l’avessero fatto, è possibile iscriversi in poco tempo compilando un breve form.

TEXA è attualmente il principale produttore mondiale di strumenti multimarca per le officine indipendenti, ma anche storico fornitore ufficiale di alcuni tra i più importanti marchi motociclistici, tra i quali Ducati. Partendo da questo bagaglio di esperienze, ha deciso di coinvolgere motociclisti e meccanici, ponendo l’accento sul fatto che non è più possibile per le officine lavorare senza uno strumento di diagnosi, effettuare messe a punto “a orecchio” o sfruttare solo la propria abilità. La diagnosi preventiva andrebbe fatta regolarmente, al pari di qualsiasi altra tipologia di intervento manutentivo.

L’iniziativa verrà promossa da TEXA attraverso una campagna pubblicitaria veicolata all’interno di prestigiosi portali web dedicati al mondo delle due ruote.

Gallery

ARCHIVIO:

Condividi su: