Oltre 200 centri specializzati hanno già aderito alla campagna che promuove il check-up elettronico delle moto a soli venti euro, un’opportunità per garantire sicurezza e prestazioni ottimali ai propri mezzi.
Arriva la tanto attesa primavera e puntuale torna anche #TEXAbikespecialist, l’iniziativa dedicata a motociclisti e officine specializzate: presso i centri che utilizzano le soluzioni di diagnosi TEXA di ultima generazione e che espongono il logo ufficiale, tutti gli appassionati delle due ruote possono richiedere ed effettuare un check-up completo delle centraline elettroniche della propria moto al costo di 20 euro. Parliamo di un controllo essenziale, che sarebbe auspicabile venisse fatto ogni anno soprattutto in vista dell’estate e dei numerosi viaggi che vengono intrapresi sulle strade italiane, per garantire sicurezza e prestazioni ottimali alle moto. Al termine del test, il meccanico fornirà al cliente un report dettagliato con i risultati ottenuti.
Oltre 200 officine in tutta Italia hanno già aderito al progetto, un numero destinato a salire nelle prossime settimane. Per accedere al servizio, basta recarsi presso un’officina convenzionata #TEXABIKESpecialist, individuabile nella pagina web dedicata:
www.texa.it/lista-officine-texabikespecialist
A questo link, invece le officine interessate a proporre questo servizio possono iscriversi compilando un breve modulo online: www.texa.it/texa-bike-specialist
Con oltre vent’anni di esperienza nella diagnostica multimarca per le due ruote, TEXA è il principale produttore mondiale di strumenti diagnostici per officine indipendenti e partner di alcuni tra i più prestigiosi marchi motociclistici.
Con questa iniziativa intende sensibilizzare i motociclisti sull’importanza della manutenzione preventiva e, al contempo, supportare i professionisti della riparazione, per i quali la diagnosi elettronica è ormai imprescindibile: effettuare controlli periodici della moto è fondamentale, esattamente come ogni altra operazione manutentiva.
A supporto di #TEXAbikespecialist, TEXA lancerà una campagna di comunicazione sui propri canali social e su moto.it, il portale web più seguito dagli appassionati delle due ruote, per dare ancora maggiore visibilità al progetto.