Lascia la tua mail per restare sempre aggiornato sulle ultime novità del settore.
Metti alla prova l’efficacia degli strumenti TEXA. Richiedi una dimostrazione presso la tua officina.
TEXA propone per la diagnosi auto una serie completa di prodotti, che spazia dalle celebri interfacce veicolo Navigator TXT MULTIHUB e Navigator NANO S, ai potenti visualizzatori AXONE VOICE, AXONE NEMO PLUS e AXONE NEMO LIGHT, fino a DoIP Node, quest’ultimo per operazioni di diagnosi DoIP (Diagnosis Over Internet Protocol) a grande velocità sui nuovi veicoli dotati di comunicazione BUS Ethernet.
TEXA offre anche una soluzione altamente performante dedicata al mondo degli ADAS, per la calibrazione dei radar e delle telecamere dei veicoli.
Tutti prodotti sono facili ed intuitivi, robusti e dotati delle migliori tecnologie. La costruzione è interamente eseguita in Italia, su linee di montaggio modernissime ed automatizzate, nel rispetto delle più severe certificazioni.
La linea KONFORT di stazioni per la ricarica e manutenzione aria condizionata offre una soluzione ideale per qualsiasi tipo di esigenza dell’officina. Non a caso ha ormai acquisito una posizione di leadership a livello mondiale.
La gamma KONFORT prevede stazioni dedicate solo al refrigerante R134a (705R, 705R OFF ROAD e 710R), al solo R1234yf (707R e 770S), o ad entrambi tramite un kit retrofit di conversione (720R e 760R disponibili anche in versione TOUCH).
Le versioni 780R e 780 TOUCH consentono invece di lavorare contemporaneamente con entrambi i refrigeranti, grazie a due circuiti sdoppiati utilizzabili alternativamente.
KONFORT 744 è attualmente una delle pochissime soluzioni disponibili sul mercato progettate e costruite per la manutenzione e la ricarica dei nuovi impianti di aria condizionata basati sull’utilizzo del refrigerante R744 (C02).
Le KONFORT sono protette da molti brevetti internazionali registrati da TEXA.
H2 BLASTER è il nuovo strumento sviluppato da TEXA che, sfruttando la potenza combinata di idrogeno e ossigeno, effettua la pulizia completa delle parti del motore coinvolte nel processo di combustione interna e ripristina le performance ottimali del veicolo, riducendo i consumi e le emissioni nocive.
H2 BLASTER è equipaggiato con una serie di dispositivi di controllo per la sicurezza dell’operatore che garantiscono un’esecuzione del trattamento altamente performante e gestiscono con efficacia eventuali anomalie.
In questo ambito TEXA offre una soluzione innovativa e altamente professionale, in grado di intervenire su auto, camion, autobus, camper e imbarcazioni.
Il suo utilizzo risulta particolarmente efficace anche per sanificare ambienti di piccole e medie dimensioni, come stanze d’albergo, bar, sale d’attesa, uffici e locali in genere.
TEXA offre una linea completa per quanto riguarda l’analisi dei gas di scarico, caratterizzata da strumenti estremamente precisi e robusti. GASBOX2 e OPABOX sono gli analizzatori, rispettivamente per motori a benzina e diesel, con una camera di analisi progettata da TEXA e dotata di una straordinaria puntualità.
Per il rilevamento di giri e temperatura motore TEXA ha sviluppato RC2 ed RC3: il primo può effettuare le misure tramite pinza induzione e sensore piezo oppure da microfono e residuo segnale batteria. RC3 oltre a queste modalità, può leggere i dati direttamente dalla presa OBD ed operare anche come scantool EOBD.
La novità TEXA nell’ambito delle misure è LASER EXAMINER 2, innovativo profilometro laser per verificare il consumo del disco freno e l’usura del battistrada degli pneumatici.
Le interfacce TEXA UNIProbe e TwinProbe, invece, consentono di effettuare tutte le misurazioni fisiche indispensabili per la diagnosi di tipo tradizionale, individuando la presenza o meno di un’anomalia elettrica nel veicolo.
L’impianto di illuminazione dei veicoli negli ultimi anni si è evoluto molto dal punto di vista tecnologico: sempre più spesso fari xenon, led e laser interagiscono con i sistemi radar, le telecamere e lo sterzo. In questo contesto eLight si presenta come il più avanzato centrafari, il primo con un sistema di diagnosi elettronica integrato.
Uno strumento digitale che identifica la tipologia di luce e garantisce un intervento veloce e preciso.
Lascia la tua mail per restare sempre aggiornato sulle ultime novità del settore